Le ritrosie nei confronti della telefonia Voice Over IP, sono ormai superate.

Non ha più senso infatti opporsi, anzi a volte è decisamente meglio scegliere un centralino virtuale rispetto ad uno analogico.

Quando la connessione internet in ufficio andava a singhiozzo, era normale avere qualche dubbio sulla comunicazione unificata. Trattandosi infatti di telefonate che avvengono tramite la linea dati, era normale pensare che ci sarebbero stati problemi con il VoIP.

In realtà , dopo una fase di collaudo iniziale… Tutta l’Europa sta sfruttando le potenzialità dei centralini cloud, specie a livello business dove le ottime prestazioni telefoniche ad un prezzo contenuto stanno spopolando.

CENTRALINO VIRTUALE, QUALE SCEGLIERE

Da 2 a 8 linee

Chiamate verso fissi, mobili ed estero incluse

Internet fino a 200Mb e Router

Da soli 65€/mese 

attivazione+ business assist. €5,95/mese ( 48 mesi)
Solo Online – Verifica la disponibilità nella tua zona.

Verifica copertura nella tua zona
Compila il modulo

Connessione veloce

UltraFibra 200 mbit/s. Adsl 20 mbit/s e BMG Garantite.

Traffico telefonico incluso

Da 2 a 8 linee. Chiamate verso fissi , mobili ed estero incluse.

Assistenza garantita

Supporto immediato garantito 7 giorni su 7. Ripristino del servizio entro 6 ore.
Indicare all’operatore se già in possesso di Fastweb Advance

FASTWEB UNLIMITED BUSINESS LA SOLUZIONE BUSINESS PER LA TUA AZIENDA

La soluzione UNLIMITED BUSINESS di FASTWEB è concepita per permetterti di telefonare in piena libertà:

  • Chiamate ILLIMITATE sia verso i Fissi che verso i Mobili Nazionali
  • Dimenticati dei consumi, con FASTWEB non hai più pensieri.
  • UNLIMITED BUSINESS con l’opzione Ultra Fibra ti fa navigare fino a 200Mb, se non sei coperto dalla Fibra Ottica, Fastweb ti offre soluzione in Adsl o Shdsl con Bande Minime Garantite altissime.
  • L’Assistenza “Fast” è compresa: supporto immediato e disponibilità 7 giorni su 7 del servizio clienti, RIPRISTINO del servizio in 6 o 8 ore lavorative!

Compila il Form - Verrai Contattato entro 15 Minuti!

Chi ha un centralino analogico sa che può continuare ad utilizzarlo ancora per poco, perchè tutte le aziende stanno passando al sistema cloud… Soprattutto per smettere di pagare gli interventi di manutenzione e i costi non indifferenti d’acquisto di un centralino tradizionale.

Del resto sempre più imprenditori si sono convinti a passare al posto operatore virtuale.

Chi non lo farebbe? Il centralino è spesso gratis ed incluso nell’offerta. In più permette di risparmiare ulteriormente sulla fattura ed aumenta la qualità delle comunicazioni e dei servizi abbinabili al contratto di telefonia aziendale.

Ma non è solo questione di efficienza e di risparmio, ma anche dell’autonomia che azzera i costi di manutenzione. Non c’è bisogno di nessun tecnico, un qualsiasi collega abilitato può tranquillamente configurare la telefonia aziendale attraverso una piattaforma online: inserendo un numero telefonico fra gli interni o cancellandone un altro all’occorrenza.