Se hai un vecchio centralino analogico, sai quanto ti sia costato e quanto continui a farti spendere soldi per la sua manutenzione. La telefonia tradizionale ha quindi subito una battuta d’arresto, quando le aziende hanno iniziato a passare al VoIP in ufficio.

Chi ha una Partita IVA lo sa, bisogna tener conto di tutti i vantaggi e gli svantaggi … Ma, per ora, il centralino cloud è economico e funziona bene, specie  quando si tratta di gestire gli interni telefonici di una piccola e media impresa.

Non si tratta infatti di avere un call-center che deve monitorare moltissime telefonate al secondo, ma di gestire le telefonate anche su 8 linee e quindi poter avere 8 telefonate contemporaneamente da parte di più professionisti.

OFFERTA CENTRALINO VOIP IN CLOUD

Da 2 a 8 linee

Chiamate verso fissi, mobili ed estero incluse

Internet fino a 200Mb e Router

Da soli 65€/mese 

attivazione+ business assist. €5,95/mese ( 48 mesi)
Solo Online – Verifica la disponibilità nella tua zona.

Verifica copertura nella tua zona
Compila il modulo

Connessione veloce

UltraFibra 200 mbit/s. Adsl 20 mbit/s e BMG Garantite.

Traffico telefonico incluso

Da 2 a 8 linee. Chiamate verso fissi , mobili ed estero incluse.

Assistenza garantita

Supporto immediato garantito 7 giorni su 7. Ripristino del servizio entro 6 ore.
Indicare all’operatore se già in possesso di Fastweb Advance

FASTWEB UNLIMITED BUSINESS LA SOLUZIONE BUSINESS PER LA TUA AZIENDA

La soluzione UNLIMITED BUSINESS di FASTWEB è concepita per permetterti di telefonare in piena libertà:

  • Chiamate ILLIMITATE sia verso i Fissi che verso i Mobili Nazionali
  • Dimenticati dei consumi, con FASTWEB non hai più pensieri.
  • UNLIMITED BUSINESS con l’opzione Ultra Fibra ti fa navigare fino a 200Mb, se non sei coperto dalla Fibra Ottica, Fastweb ti offre soluzione in Adsl o Shdsl con Bande Minime Garantite altissime.
  • L’Assistenza “Fast” è compresa: supporto immediato e disponibilità 7 giorni su 7 del servizio clienti, RIPRISTINO del servizio in 6 o 8 ore lavorative!

Compila il Form - Verrai Contattato entro 15 Minuti!

Se pensiamo alla stabilità delle connessioni internet livello business, non avremo dubbi. Per una PMI il passaggio al centralino virtuale è obbligato.

Ma la qualità delle prestazioni non è un fattore da sottovalutare e quindi affidarsi ad un provider tra i più conosciuti e che dia delle sicurezze è preferibile. Basti pensare alla politica di trasparenza di Fastweb che mette nero su bianco sul contratto: “a soglia di banda minima garantita”.

Per questo è consigliabile anche non spendere troppo, ma stare sull’ordine dei 60-70 euro perché questo è un prezzo giusto per un centralino virtuale che si deve funzionare bene, ma che deve solo permetterti di telefonare in cloud e nulla di più.